Realistic Black&Grey Tattoo Workshop

SEMINARIO SULLA TEORIA E TECNICA DEL TATUAGGIO REALISTICO IN BIANCO& NERO

 

DESCRIZIONE

Il nostro seminario sul tatuaggio realistico in bianco&nero si rivolge al tatuatore che preferisce svolgere una sessione personale col docente. Un seminario su misura per te!

OBIETTIVI DEL SEMINARIO

Il seminario ti permetterà di eseguire un tuo lavoro su un tuo cliente sotto la supervisione del docente che adatterà alle tue richieste e caratteristiche l’intero programma/svolgimento del seminario.

SVOLGIMENTO

Il corso si svolge in 1 (una) sola giornata full time.
Data e orario delle lezioni vengono concordate privatamente tra tatuatore e docente.
Il materiale occorrente all’esecuzione del tatuaggio viene messo a disposizione dal Black Dragon Tattoo ed è composto da tutte le migliori attrezzature per tatuaggio presenti sul mercato.
Al termine del seminario ogni partecipante avrà in regalo la macchinetta utilizzata durante il seminario e riceverà un attestato di partecipazione.

REQUISITI PER ISCRIZIONE

  • Avere 18 anni
  • Documento di identità in corso di validità, codice fiscale e permesso di soggiorno (solo per cittadini extra UE)
  • Non è necessaria esperienza pregressa
  • Cliente da tatuare

COSTO

Il costo del corso è di € 624+ IVA. Nel corso è compreso il costo di iscrizione e i materiali forniti durante tutte la giornata di lezione e la tua nuova macchinetta da tatuaggi!

ISCRIZIONE

Completa il modulo di iscrizione in tutte le sue parti, non dimenticare di barrare la casella del trattamento dei dati personali e di firmare il modulo.
Per confermare la tua iscrizione dovrai effettuare un bonifico di € 800,00 (costo totale del corso IVA inclusa),
Inviaci il modulo di iscrizione scannerizzato e il CRO del tuo bonifico e noi ti invieremo una mail di conferma con data, orario e luogo del seminario.

INFO E ISCRIZIONI

Per avere informazioni e per iscrizioni manda una mail all’indirizzo:
eduardolascano@yahoo.com